Centro Cardiologico San Marco

Il progetto


Il Centro Cardiologico San Marco nasce dall'idea di mettere a disposizione compentenze maturate in anni di esperienza nella diagnostica, nella clinica e nella terapia cardiovascolare con altre figure professionali in grado di descrivere un percorso assistenziale delle cure, secondo un modello multidisciplinare, di confronto e decisioni. 

La disponibilità di consulenti in grado di fornire, ciascuno nel proprio ambito, le soluzioni ottimali per il paziente che si rivolge al Centro Cardiologico San Marco, rappresenta un valore aggiunto per la migliore gestione dei pazienti cardiopatici e non solo.  



L'approccio MULTIDISCIPLINARE rappresenta una sfida importante e concreta della medicina contemporanea che, al netto di specializzazioni sempre più parcellizzate, intende allo stesso tempo costruire intorno al paziente ed ai suoi bisogni una rete di assistenza quanto più completa ed efficace possibile. Scopo del nostro progetto è offrire una prestazione sanitaria di qualità, omegenea e calibrata per le esigenze del paziente che può presentare problematiche cardiologiche, vascolari, metaboliche, alimentari, psicologiche.